Viterbo – Fabrizio Bianchini ricoverato per Covid a Playa del Carmen

VITERBO – E’ Paolo Bianchini, Presidente del Movimento italiano Ospitalità , ristoratore viterbese ed ex consigliere comunale a dare la triste notizia:  “Mio fratello è ricoverato in Messico in Ospedale con il Covid. 𝗟𝗮 𝘀𝗶𝘁𝘂𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗲̀ 𝗺𝗼𝗹𝘁𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗶𝗰𝗮𝘁𝗮.
Stiamo monitorando con la Asl Viterbo, l’unità di Crisi della Farnesina e il Console di Playa del Carmen la situazione.
Giovedì mi trasferirò in Messico per stare accanto a Fabrizio.
La mia famiglia sente tantissimo il calore e la vicinanza di molti di voi. Per questo vi ringraziamo di cuore e ci state dando tanta forza.
𝗩𝗶 𝗰𝗵𝗶𝗲𝗱𝗼 𝗽𝗲𝗿𝗼̀ 𝗹𝗮 𝗴𝗲𝗻𝘁𝗶𝗹𝗲𝘇𝘇𝗮 𝗱𝗶 𝗻𝗼𝗻 𝗰𝗵𝗶𝗮𝗺𝗮𝗿𝗺𝗶, 𝗵𝗼 𝗯𝗶𝘀𝗼𝗴𝗻𝗼 𝗱𝗶 𝗮𝘃𝗲𝗿𝗲 𝗶𝗹 𝘁𝗲𝗹𝗲𝗳𝗼𝗻𝗼 𝗹𝗶𝗯𝗲𝗿𝗼 𝗲 𝗱𝗶 𝗮𝘃𝗲𝗿𝗲 𝘂𝗻 𝗽𝗼𝗰𝗵𝗶𝗻𝗼 𝗱𝗶 𝘁𝗿a𝗻𝗾𝘂𝗶𝗹𝗹𝗶𝘁𝗮̀ 𝗽𝗲𝗿 𝗾𝘂𝗮𝗻𝘁𝗼 𝗽𝗼𝘀𝘀𝗶𝗯𝗶𝗹𝗲 𝗶𝗻 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗮 𝘀𝗶𝘁𝘂𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲.
𝗩𝗶 𝗳𝗼𝗿𝗻𝗶𝗿𝗼̀ 𝗶𝗼 𝗴𝗹𝗶 𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗶 …
𝗚𝗿𝗮𝘇𝗶𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗹𝗮 𝗰𝗼𝗺𝗽𝗿𝗲𝗻𝘀𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗲 𝗽𝗿𝗲𝗴𝗮𝘁𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗕𝗶𝘇𝗶o”. Conclude così il post seguito da centinaia di commenti di vicinanza e incoraggiamento per Paolo, la sua famiglia e Fabrizio, molto conosciuti in città e non solo, anche per l’ ultima battaglia che Paolo come presidente del Mio sta portando avanti da diverso tempo a difesa del tanto penalizzato  settore Horeca dal periodo del Covid ad oggi. Ora la battaglia più importante: stare accanto al fratello e riportarlo a casa.