Roma, i tifosi della Lazio ricordano Bizio con un grande striscione all’Olimpico

Prima della gara, in Tribuna Tevere, l’omaggio degli ultras a Fabrizio Bianchini e in campo il trionfo della “sua” amata squadra. Il feretro arriverà in Italia il prossimo tre settembre

ROMA – Lo avevano annunciato e lo hanno fatto. I tifosi della Lazio hanno reso omaggio a Fabrizio Bianchini, tifoso biancoceleste, scomparso qualche giorno fa in Messico dopo essere stato colpito dal Covid che non gli ha lasciato scampo.

Prima del fischio d’inizio della partita tra Lazio e Spezia, tre enormi striscioni sono apparsi sulla tribuna Tevere:

CITTADINO DEL MONDO – RADICI BIANCOZZURRE – BUON VIAGGIO BIZIO

Momento davvero emozionante e lunghissimi applausi da tutti i tifosi dello stadio che poi hanno assistito ad una straordinaria vittoria della loro squadra che, in questo modo, ha reso omaggio totale al giovane viterbese.

Nel frattempo, Paolo, fratello maggiore di Fabrizio, sta terminando tutto l’iter burocratico per riportarlo a Viterbo. Il giorno di Santa Rosa potrebbe essere nuovamente a casa.

Nonostante il dolore, ha trovato la forza di visitare i luoghi cari a Fabrizio a Tulum e descritto l’emozione sui social: “La sua caffetteria – ha scritto su Facebook -, il ristorante dove faceva il direttore, la casa e soprattutto la sua spiaggia in foto che lui preferiva e che lo aveva fatto innamorare di questo posto. Un viaggio difficile, accompagnati dai suoi amici, persone meravigliose, non potevano essere altrimenti. Ogni simile attira il suo simile…”.