Arrivano i Baci Perugina firmati Dolce&Gabbana, pensati all’Italia e la sue bellezze

PERUGIA – Dopo fondente, latte, bianco, con fave di cacao Ruby e Gold al caramello, arriva Baci® Perugina®Limited Edition Dolce Vita®  dove la tradizione dei famosi cioccolatini creati nel 1922 da Luisa Spagnoli,  incontra la creatività di Dolce&Gabbana.

Una specialità dal nome “Dolce Vita” che celebra l’eccellenza italiana nel mondo. I Baci® Perugina® Dolce Vita sono unici nel gusto e nella confezione: un incontro perfetto tra sapore e originalità che unisce artigianalità, saper fare italiano e bellezza in un’inedita esperienza di piacere. Un viaggio nel gusto che comincia dall’elegante incarto  del design inedito realizzato da Dolce&Gabbana. I colori e le grafiche iconiche riflettono i valori che da sempre  contraddistinguono i due amati stilisti: artigianalità, bellezza e tradizione italiana.

Questa Limited Edition vuole conquistare il cuore di milioni di italiani e degli Italian Lovers, ovvero tutti coloro che, in ogni parte del Pianeta, amano l’Italia e il vivere all’italiana. Dolce Vita è un viaggio nei codici, nei profumi e nei colori dell’anima italiana frutto di una nuova armonia di gusto e consistenze: il morbido cuore al gianduia, la fresca granella al gusto di limone e la croccante nocciola intera, il tutto avvolto da un sublime cioccolato bianco con note di vaniglia. La tradizione di Baci® Perugina®, creati con amore dal 1922, e la creatività di Dolce&Gabbana, si uniscono oggi in un progetto di ampio respiro in cui si rifletteranno il fascino e l’amore per l’Italia, la moda e il gusto.

La Limited Edition Dolce Vita sarà resa ancora più speciale dalle 35 frasi di Domenico Dolce e Stefano Gabbana custodite una in ogni pralina.