San Valentino, anche Viterbo tra le sei piazze del Lazio scelta per #lostessobaccio per coppie gay

VITERBO – Al via l’iniziativa #LoStessoBacio in occasione del San Valentino. Domani, 14 febbraio in sei piazze del Lazio saranno distribuiti Baci Perugina e cartoline per dimostrare che l’amore è di tutti e tutte, incluse coppie gay e coppie lesbiche.

“L’iniziativa di distribuzione è giunta al suo decimo anniversario, e continua ad essere fondamentale nel ribadire l’importanza della visibilità dell’amore a 360° – si legge in una nota –

Purtroppo nonostante la legge sulle unioni civili, molte coppie sono ancora costrette a nascondersi per non subire discriminazioni.

Con questo evento vogliamo ribadire che l’amore non fa distinzioni.

Un ringraziamento speciale alla Perugina che anche quest’anno, in occasione del suo centenario, è al nostro fianco e alle associazioni e ai volontari di Gay Center, Arcigay Roma, Arcigay Castelli Roma, Arcigay Latina, Arcigay Frosinone, Arcigay Rieti, Arci Rieti, Unipride Viterbo e L’Altro Circolo. L’iniziativa è coordinata da Gay Center con il supporto nella distribuzione dei comitati Arcigay del Lazio e del Lazio Pride, che si terrà nella città di Albano Laziale”.