Nepi – A Colle Salomonio pranzo di Halloween tra giocolieri, galline pelose e tortelli alla zucca

Da pranzo a sera animazione per i più piccoli e caldarroste a volontà

NEPI – Domenica 31 ottobre all’ agriturismo Colle Salomonio,  sulla Cassia, a pochi chilometri da Roma, Pranzo di Halloween per grandi e piccini, immersi nella bellezza del paesaggio naturale e nella bontà di piatti genuini e prelibati.

L’ artista Andrea Corvo, intratterrà i più piccoli (che potranno mascherarsi), con spettacoli di magia, bolle giganti, giocolieri e giochi di fuoco per tutto il pomeriggio. Ed inoltre capre nane tibetane, galline Moroseta (le speciali galline pelose, foto) e Padovane, conigli nani e porcellini d’ India accoglieranno gli ospiti nella nuova fattoria didattica dell’ agriturismo.

Il menù à la carte propone prodotti d’ eccellenza della Tuscia accompagnati dalla protagonista: la zucca, presentata in una torta rustica e nei ravioli di tartufo e maggiorana, mentre i sui semi accompagneranno il filetto di suino nero brado con verdurine croccanti.

Il nostro menù segue il ritmo delle stagioni e riporta in tavola quello che il nostro orto ci offre” afferma l’ executive chef Andrea Andreocci.

L’ offerta culinaria spazia dalle zuppe del contadino, ai ravioli al cinghiale e fettuccine tirate a mano con funghi porcini, per proseguire con entrecote di manzetta, coniglio alla cacciatora accompagnato dalle patate del viterbese, guancia di manzo brasata con riduzione di merlot, e melanzane alla parmigiana. Per la speciale occasione castagne arrosto dei Cimini per tutti.

Per prenotazioni 375. 63.48.549.

Agriturismo Colle Salomonio

Via Cassia Cimina 1348 Nepi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *