Nepi – A Colle Salomonio pranzo di Halloween tra giocolieri, galline pelose e tortelli alla zucca

Da pranzo a sera animazione per i più piccoli e caldarroste a volontà

NEPI – Domenica 31 ottobre all’ agriturismo Colle Salomonio,  sulla Cassia, a pochi chilometri da Roma, Pranzo di Halloween per grandi e piccini, immersi nella bellezza del paesaggio naturale e nella bontà di piatti genuini e prelibati.

L’ artista Andrea Corvo, intratterrà i più piccoli (che potranno mascherarsi), con spettacoli di magia, bolle giganti, giocolieri e giochi di fuoco per tutto il pomeriggio. Ed inoltre capre nane tibetane, galline Moroseta (le speciali galline pelose, foto) e Padovane, conigli nani e porcellini d’ India accoglieranno gli ospiti nella nuova fattoria didattica dell’ agriturismo.

Il menù à la carte propone prodotti d’ eccellenza della Tuscia accompagnati dalla protagonista: la zucca, presentata in una torta rustica e nei ravioli di tartufo e maggiorana, mentre i sui semi accompagneranno il filetto di suino nero brado con verdurine croccanti.

Il nostro menù segue il ritmo delle stagioni e riporta in tavola quello che il nostro orto ci offre” afferma l’ executive chef Andrea Andreocci.

L’ offerta culinaria spazia dalle zuppe del contadino, ai ravioli al cinghiale e fettuccine tirate a mano con funghi porcini, per proseguire con entrecote di manzetta, coniglio alla cacciatora accompagnato dalle patate del viterbese, guancia di manzo brasata con riduzione di merlot, e melanzane alla parmigiana. Per la speciale occasione castagne arrosto dei Cimini per tutti.

Per prenotazioni 375. 63.48.549.

Agriturismo Colle Salomonio

Via Cassia Cimina 1348 Nepi