Nepi – Si riparte con il Jasmine Club, cena-spettacolo per Halloween

Il locale pronto a riaprire esclusivamente con la formula cena-spettacolo

NEPI – Riapertura in grande per il Jasmine Club, la storica discoteca è pronta a festeggiare la notte delle streghe con la cena-show di Halloween e dress code in maschera.  Si partirà alle ore 20.30 con l’antipasto: tagliere misto e polpette croccanti di spinaci, patate e nocciole con maionese prezzemolata. A seguire, tortelli all’amatriciana, maiale croccante con salsa di mele, rosmarino e zenzero, millefoglie ai frutti di bosco. Nei calici, Grechetto della cantina Brugnoli. Tra una portata e l’altra si voterà per l’outfit più azzeccato della serata, accompagnati dalla musica di Dj Fabrizio Fabbrini & Mattia Trappolini, reggaeton e animazione latina saranno affidate a Kevin Karell.

“Inauguriamo questo nuovo format di cena e musica – affermano i proprietari Piergiorgio Palmucci e Christian Palmucci Viciniabbandonando l’idea della sola discoteca. Si inizierà sempre alle 20.30, la cena sarà accompagnata da spettacoli di cabaret, intrattenimento, concerti e band musicali per poi proseguire a ballare fino a mattina. Chi vorrà “scendere in pista” potrà farlo solo venendo a cena, poiché dopo non ci sarà possibilità di entrata. Ogni mese proporremo eventi esclusivi e studiati nel menù e nella musica per addolcire l’inverno ormai alle porte“.

Durante la cena del 31 ottobre è prevista l’animazione per bambini. Costo cena (menù fisso) 40€ Info e prenotazioni: 334.6934202 – 375.6348549.

Jasmine Disco Dinner 

Via Cassia Cimina km 31200, 01036 Nepi