BASSANO ROMANO – Dopo il primo consiglio comunale del 20 ottobre scorso, la nuova squadra del sindaco Emanuele Maggi è già al lavoro. I consiglieri di maggioranza, infatti, hanno iniziato a operare per gettare le basi per portare avanti gli indirizzi di governo illustrati dal primo cittadino. Il sindaco ha nominato anche la giunta e assegnato le deleghe all’interno della maggioranza.
Entrano in giunta comunale, Ugo Pierallini in qualità di vice sindaco e assessore con delega all’Ambiente, alla Cultura e alle Aree periferiche, Roberta Donati assessore con delega alle Politiche Sociali e Giovanili, Martina De Luca assessore con delega allo Sport e alla Salute, Trasporti e Mobilità, e Yuri Gori: assessore con delega all’Urbanistica, Attività Produttive, Tecnologia e Comunicazione, Protezione Civile e Cimitero Comunale.
Il primo cittadino ha anche distribuito le deleghe ai consiglieri di maggioranza. La Pubblica Istruzione va a Angela Capece, mentre i Lavori Pubblici e la Manutenzione del Patrimonio vanno a Enrico Melandri. A Tamara Sernacchioli, invece, vanno le deleghe del Turismo e Centro Storico, Rapporti con la Pro Loco e Festività Patronali, mentre a Francesca De Luca vanno le Politiche della Terza Età, della Prima Infanzia e Animaliste.
L’ amministrazione comunale resta a disposizione di tutta la cittadinanza per raccogliere le proposte e per cercare di rispondere alle esigenze.
“Ci siamo messi subito al lavoro – commenta il Sindaco Emanuele Maggi – per preparare nel migliore dei modi questo nuovo mandato amministrativo e portare avanti il programma elettorale presentato alla cittadinanza”.