Vetralla – Panettoni e pandori d’ eccellenza per assaggi in anteprima

Le bontà dei Maestri Pasticceri, al Regno di Babbo Natale, parteciperanno alla Fiera Nazionale del Panettone e del Pandoro di Roma e Milano

VETRALLA – Fiera del Panettone 2021: dopo una sosta forzata nel 2020 a causa dell’emergenza Covid, torna con la nuova edizione 2021 la Fiera Nazionale del Panettone e del Pandoro. Sabato 13 e Domenica 14 Novembre 2021 dalle ore 15.30 alle 19.30,  si potranno degustare, in anteprima, una selezione di panettoni realizzati da alcuni maestri pasticceri presso il Regno di Babbo Natale, al km  S.S. Km 62,200 di Vetralla,  da qui,  parteciperanno  alla Fiera Nazionale del Panettone e del Pandoro in programma a Milano e Roma.

 Fiera Nazionale del Panettone e del Pandoro

Nata nel 2008 per diffondere e promuovere la cultura del panettone e del pandoro, organizzata dall’agenzia Gold Event Organization di Emanuele Giordano è realizzata in partnership con il Consorzio Italiano del Panettone Artigianale, la Fiera Nazionale del Panettone e del Pandoro arriva con il 2021 all’edizione numero dodici. Gli appuntamenti sono a Milano, presso il Museo dei Navigli (via S. Marco 40), nelle giornate di sabato 20 e domenica 21 novembre, e a Roma, presso l’Hotel Cristoforo Colombo (via Cristoforo Colombo 710) nelle giornate di sabato 4 e domenica 5 dicembre.

Il format prevede, nelle giornate della rassegna, esposizione, degustazione e vendita dei migliori panettoni e pandori artigianali italiani, con ingresso libero, muniti di Green Pass .