TARQUINIA – Riceviamo e pubblichiamo: Si è definito dunque l’ingresso in giunta del consigliere Alberto Riglietti, pronto ad essere delegato dal sindaco Giulivi a diventare assessore.
Il medico, consigliere di Fratelli D’Italia, in questo ultimo anno ha dimostrato più volte vicinanza all’amministrazione comunale condividendo soprattutto le scelte dell’amministrazione sulla gestione dell’emergenza covid-19.
E’ quindi di nuovo ricomposta una giunta a 5, in cui all’assessore Sabino Alberto Riglietti verranno delegate le seguenti materie: Sanità – Servizi Sociali – Disabilità, diritto alla libertà di movimento ed accessibilità – Politiche per la casa – Sportello Salute Benessere dei cittadini, della famiglia e imprese.
A parziale rettifica di quanto previsto con i precedenti decreti sopra citati verranno di modificate anche le deleghe attribuite al vice sindaco, come di seguito indicato: vice sindaco, assessore Patrimonio e Demanio Marittimo Economia del Territorio e Sportello Europa. Materie delegate: – Gestione e Valorizzazione del Patrimonio immobiliare del Comune e dei Beni Demaniali – Federalismo Demaniale – Federalismo Demaniale Culturale – Demanio marittimo Agricoltura Commercio Artigianato – Politiche del lavoro – Sportello Europa – Trasporto Pubblico Locale.
Il neo assessore Riglietti dichiara: “Il mio percorso in giunta inizia qui, ma il mio impegno politico e sociale parte da lontano. In questi anni ho condiviso alcune scelte dell’amministrazione e mi sono opposto quando non condividevo cercando di costruire proposte concrete per questa città. Da oggi inizia una nuova stagione politica per il partito di Fratelli D’Italia e per ciò che potremo fare a fianco dei cittadini. Ringrazio il sindaco Alessandro Giulivi per la fiducia e per le deleghe assegnatemi in cui la mia competenza e la mia esperienza spero dia il risultato atteso. Sono pronto a fare squadra con il resto dei componenti della maggioranza e ad ascoltare e valutare con loro le proposte ed i progetti che nasceranno per lo sviluppo della città”.
Con l’ingresso in giunta del dottor Riglietti entrerà in consiglio Valentina Paterna anche lei del gruppo Fratelli D’Italia.