Torrice – De Santis, Tallini e Florenzani: “Che fine hanno fatto i concorsi banditi dall’amministrazione?”

TORRICE – Riceviamo e pubblichiamo: Il gruppo guidato dal geometra Fabrizio De Santis ha fatto pervenire al sindaco Alfonso Santangeli e alla responsabile del personale un’interrogazione, in merito al concorso per l’assunzione di personale, con cui chiede quali siano le intenzioni dell’amministrazione neo eletta e le motivazioni per cui le procedure di siano arenate, considerato che l’Ente ha investito tempo e risorse per dare corso a dette procedure nate da un fabbisogno del personale approvato dal Commissario Prefettizio e pertanto estranee alla politica!

Cosa farà il sindaco e la giunta?

Perché nessuna comunicazione viene data ai candidati che da mesi studiano e attendono la prova concorsuale?

Perché succedono tali stranezze nel nostro Comune, visto che Veroli ha iniziato ed già concluso la procedura iniziata dopo il Comune di Torrice?

Questi e altri tecnicismi sono al vaglio del nuovo responsabile del servizio e del neo eletto sindaco che sono tenuti a rispondere non solo alla minoranza ma a tutta la comunità compresi i molti aspiranti locali e non.

Abbiamo promesso che vigileremo attentamente sui concorsi e non molleremo la presa e tantomeno abbasseremo la guardia nel caso qualcuno intendesse fare passare qualcosa in sordina!

Gruppo consiliare

Noi per Torrice

Fabrizio De Santis

Valtere Tallini

Giammarco Florenzani