Perugia- Domani l’apertura di Eurochocolate con laboratorio a cielo aperto

Produzione live delle uova di cioccolato: Eggofatto!

PERUGIA – Come nasce un uovo di Cioccolato? La risposta è semplice: Eggofatto! La dolcissima linea di uova di cioccolato prodotte in esclusiva, all’interno di un vero e proprio laboratorio a cielo aperto, in occasione del nuovo format primaverile di Eurochocolate “A Passo d’Uovo”.

Sarà la centralissima Piazza Matteotti ad accogliere la produzione live delle uova di cioccolato Eggofatto, consentendo la personalizzazione delle sorprese che i visitatori potranno far inserire all’interno di ogni uovo.

L’esclusivo spazio è stato oggi l’originale set di un golosa anteprima, in attesa dell’evento che prenderà il via domani nella suggestiva cornice dei Giardini del Frontone.

Ad accogliere i primi vagiti di Eggofatto, dolcemente adagiato con tanto di fiocco color Tiffany in una vera e propria culla da nursery, Eugenio Guarducci, Presidente di Eurochocolate, Gabriele Giottoli, Assessore al Turismo del Comune di Perugia e Marco Segoloni, titolare di Be Well Group, azienda perugina partner dell’iniziativa, specializzata nella produzione di cioccolato di qualità a partire dalle migliori materie prime.

La Fabbrica delle Uova di Cioccolato, realizzata in collaborazione con Be Well e con lo storico partner FBM, sarà aperta dal 25 Marzo fino al 18 Aprile (Pasquetta), tutti i giorni, con i seguenti orari: dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 10 alle 19; Sabato e Domenica, dalle ore 9.30 alle 20.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.