Viterbo, elezioni: Il Popolo della famiglia scende in campo a fianco di Laura Allegrini

VITERBO – “Piena convergenza sulle proposte avanzate da Il Popolo della famiglia e il mio impegno a sviluppare insieme dal punto di vista programmatico i temi proposti da Paolo Baldasarre”.

Così Laura Allegrini all’esito dell’incontro con Paolo Baldasarre, coordinatore provinciale de Il Popolo della famiglia e Mauro Rotelli, deputato di FdI.

“Sarebbe riduttivo – continua Laura Allegrini – pensare che Il Popolo della famiglia si limiti alla tutela dei valori familiari. Abbiamo trovato assoluta sintonia sulla nostra idea di città, con particolare attenzione alle questioni sociali, sanitarie, economiche e, più in generale, dello sviluppo di Viterbo nei prossimi anni.

Inizia il lavoro che nei prossimi giorni ci impegnerà nella definizione puntuale del programma che sarà di impegno reciproco per chi sosterrà la mia candidatura.

Un programma aperto al contributo di partiti e liste civiche che si riconoscono e si riconosceranno nella mia candidatura con l’obiettivo di ridare a Viterbo il ruolo che merita con una amministrazione autorevole in grado di rilanciare la nostra bella città.”

“Il Popolo della Famiglia di Viterbo, d’intesa col coordinatore nazionale Nicola di Matteo, – conclude Baldasarre – si presenterà alla prossima tornata elettorale con una propria lista, certi di aver fatto la scelta giusta per affermare i nostri valori”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *