Montefiascone – Muore per un malore improvviso a soli 49 anni, Federico Cotemme

La comunità falisca si stringe intorno alla famiglia colpita da questa inspiegabile ed ennesima tragedia

MONTEFIASCONE – Ancora un grave lutto ha colpito la comunità falisca. A soli 49 anni, per un aneurisma cerebrale, è morto Federico Cotemme. A nulla sono serviti tutti i tentativi per salvargli la vita. Ennesimo grave lutto per questa famiglia, molto conosciuta nella frazione “Le Mosse“.Il papà, Felice Cotemme, è stato un politico di lungo corso nella democrazia cristiana degli anni ’80 dove aveva ricoperto diversi incarichi importanti. Una famiglia perbene e stimata in tutto il paese. Un doloro grande per la moglie, i genitori e il fratello.

Federico era conosciuto e stimato da tutti. Aveva iniziato a lavorare da giovanissimo come cameriere nell’allora famoso ristorante “da Cesare alla cavalla”. Poi la sua grande passione per gli animali lo aveva portato ad essere tra i primi ad aderire al gruppo di volontari delle guardie ecozoofile diventandone presto il tesoriere.

Sempre sorridente, dinamico e disponibile. I funerali si svolgeranno nella parrocchia si San Giuseppe, nella frazione “Le Mosse” di Montefiascone, martedì mattina alle ore 11.

Le guardie ecozoofile hanno organizzato un picchetto davanti alla camera ardente “la Speranza” in via Giuseppe Contadini dell’agenzia funebre ALO di Montefiascone dove, da questa mattina, tantissimi amici e conoscenti si sono ritrovati per potergli fare visita un’ultima volta e confortare i familiari.

Alla famiglia le più sentite condoglianze da parte della nostra redazione.