Viterbo – “Fratelli d’Italia” in trasferta a Bruxelles con Procaccini

VITERBO – Riceviamo e pubblichiamo: Con l’euro deputato Nicola Procaccini e la visita alla sede del Parlamento Europeo prosegue l’appuntamento istituzionale della delegazione di Fratelli d’Italia a Bruxelles.

“Fdi, come di consueto, anche all’ interno dell’Unione Europea intende agire con la concretezza che la contraddistingue.

È necessario riformare il ruolo delle varie nazioni per far sì che ognuna recuperi la sua autodeterminazione, fermo restando alcuni temi sui quali operare in maniera condivisa: mercato comune, la ricerca scientifica, politica estera e difesa dei confini.

Sul sito www.stradedeuropa.eu in tempo reale vengono diffuse le informazioni relative ai bandi, ai finanziamenti e alle opportunità offerte dall’ Unione- ha dichiarato Procaccini che ha quindi chiosato con un accenno sulla necessità di riformare il Pnrr poiché approvato in tempo di pace e quindi basato su priorità non più attuali mentre in realtà dovrebbe riconsiderare le urgenze messe in luce dal conflitto, come l’emergenza energetica.

La giornata si è conclusa con un omaggio del partito alle vittime degli attentati del 2016 con una foto nei luoghi dei tragici eventi.

Fratelli d’Italia Viterbo