Viterbo – Romano Sini (U.N.C. RSI): “Signorelli, una bandiera per tutta la Tuscia che ha portato in parlamento le istanze del territorio”

VITERBO – Riceviamo e pubblichiamo: È deceduto stamattina il senatore Ferdinando Signorelli, più volte consigliere comunale di Viterbo e senatore del Movimento Sociale Italiano.

“Era una bandiera per tutta la Tuscia – dichiara il presidente provinciale dell’Uncrsi, Romano Sini – ha rappresentato validamente in parlamento le istanze del nostro territorio”.

“Sempre presente alle manifestazioni culturali e alle cene sociali del nostro sodalizio – conclude il presidente dell’Uncrsi di Viterbo – lascia in tutti noi il ricordo di un uomo di elevatissime qualità morali. Fino all’ultimo è stato coerente con i nostri Ideali, un vero combattente.”

L’Unione nazionale combattenti della Rsi di Viterbo esprime cordoglio e vicinanza alla famiglia e invita tutti a partecipare alle esequie che si svolgeranno a Viterbo, lunedì 16 maggio, alle ore 10, nella chiesa di Santa Rosa.

Unione Nazionale Combattenti RSI, presidenza provinciale di Viterbo Continuità Ideale, Viterbo

dav