Viterbo, candidato sindaco Ubertini: “Siamo una polizza assicurativa per i cittadini”

Presentati oggi i candidati della Lega di Salvini a sostegno di Claudio Ubertini sindaco

VITERBO – Presentati oggi i 32 candidati di Lega Salvini Premier che sosterranno la candidatura di Claudio Ubertini sindaco.

A fare gli onori di casa allo Chalet Garbini, il senatore Umberto Fusco, il coordinatore regionale Claudio Durigon e il candidato sindaco Claudio Ubertini.

Trentadue i candidati per Lega Salvini Premier (leggi tutto).

Dopo aver ringraziato tutti gli alleati della coalizione è Claudio Durigon a prendere la parola: “Abbiamo scelto un candidato vero, un ottimo candidato, purtroppo a Viterbo qualcuno ha sbagliato ma non siamo noi”. Il riferimento per niente velato è al mancato accordo con Fratelli d’Italia per partecipare uniti all’appuntamento elettorale, ma non è un problema infatti il coordinatore regionale dichiara “Vinceremo Viterbo e saremo pronti a governarla con volontà e competenza”.

Claudio Ubertini invita i presenti ad andare a cercare i voti “casa per casa e ufficio per ufficio, ormai non si scherza più, mancano 27 giorni e il nostro primo passo sarà andare al ballottaggio” e definisce la sua la squadra quella giusta per governare “nei tre anni e mezzo che siamo stati in Comune abbiamo portato 37 milioni di euro di fondi statali per rivitalizzare i quartieri cittadini, mentre proprio oggi è iniziata la procedura di chiusura del pozzo delle Zitelle che aveva una dispersione di 12 litri di acqua al secondo. Siamo una polizza assicurativa per i cittadini,  grazie a concretezza, onestà e competenza. Da domani inizia la battaglia e a sostenerci arriverà anche il segretario Salvini a Viterbo“. Il capitano, come per le precedenti elezioni arriverà per favorire lo scatto degli ultimi metri, ci sarà da correre, e pure parecchio.

b.f.