Cerveteri – “La Rinascita” in campo con Gianni Moscherini

CERVETERI – Il futuro perde tutte le sue incertezze quando persone capaci progettano i cambiamenti. Oggi più che mai, individui che nel loro passato professionale hanno dimostrato di essere stati capaci di svolgere benissimo il loro compito, sono chiamati a servire la comunità per garantire un futuro migliore a tutti.

Il mito dei giovani in politica è miserabilmente fallito, perché i risultati non ci sono stati e i benefici per la città di Cerveteri non si sono visti. Cristina Mazzocchi associata a G. Nanni (entrambi candidati al Consiglio Comunale per FdI Cerveteri) hanno organizzato un incontro elettorale a Cerenova per rendere partecipe i loro elettori alle idee progettuali utili per la rinascita di un paese che da anni cerca di evolversi in città.

Con passione e sincerità hanno offerto le loro competenze per garantire alle tantissime persone presenti che un futuro migliore è possibile. Alla serata hanno partecipato anche gli onorevoli: Roberta Angelilli (già Europarlamentare, del direttivo nazionale FDI), Luciano Ciocchetti (Deputato FDI) e Massimiliano Maselli (Consigliere Regionale FDI), il supporto di figure istituzionali importanti è necessario per reperire bandi e fondi necessari per realizzare i progetti comunali.

Anche il candidato a Sindaco Gianni Moscherini ha esposto con grande chiarezza e semplicità come qualificare i vari settori di Cerveteri e come offrire nuove prospettive ad una Città che ha delle potenzialità enormi mai sfruttate in passato.

L’esperienza professionale di tutte queste persone sono una garanzia per la riuscita del progetto politico – amministrativo e si può auspicare alla Città di Cerveteri di dare fiducia a chi sa fare e saprà dare nuova dignità ad una delle “Capitali dell’Etruria”.