Viterbo – Lotito, tifosi della Lazio furiosi dopo le dichiarazioni del presidente (VIDEO): «Forse è arrivata l’ora di andare via»

VITERBO – «I tifosi laziali sono particolari, forse li ho abituati troppo bene io… I romanisti invece sono contenti anche quando le cose vanno male». Le dichiarazioni di Claudio Lotito non sono andate giù a gran parte dei tifosi della Lazio, che sui social stanno esprimendo tutto il proprio dissenso nei confronti del presidente della loro squadra del cuore.

Una valanga di commenti, fra chat e gruppi privati, tutti contro le dichiarazioni del presidente – rilasciate all’evento di chiusura della campagna elettorale di Fondazione e UdC a Viterbo – e destinate a far discutere ancora a lungo.

Su Twitter un utente scrive: «Lotito, forse è arrivata l’ora di andare via». Un altro risponde: «Allucinante. Felici per le vittorie, ma la Lazio è 6° in Italia per incassi: in 18 anni è arrivata 9 volte sotto il 6° posto; solo 2 volte in UCL causa mercati pessimi. Persi 18 derby vs 13». E ancora su Twitter: «Il solo fatto che Lotito confonda la vittoria di Supercoppa non con l’Inter che ha vinto il Triplete, ma con quella che andrà a vincerlo quell’anno, dà la misura del personaggio che piega i fatti al suo tornaconto».

I commenti continuano sullo stesso tenore: «Questa ennesima buffonata di Lotito ha dato molto fastidio anche a me. Ha detto alcune cose davvero non tollerabili». In molti scrivono: «La verità è che Lotito non è laziale». Insomma, l’atmosfera intorno al massimo dirigente della Lazio si è fatta tesa come non mai. E settimana prossima saranno fissati i prezzi della nuova campagna abbonamenti: un passo cruciale per la definizione del rapporto Lotito-tifosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.