Viterbo, il Comune cerca 19 unità di personale, nuovi concorsi

Lo scorso 14 giugno la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale. Domande entro il 14 luglio

VITERBO – Il Comune di Viterbo, ha bandito nuovi concorsi pubblici, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 19 unità di personale. Per la presentazione delle domande c’è tempo fino al prossimo 14 luglio. Lo scorso 14 giugno la pubblicazione degli stessi bandi sulla Gazzetta Ufficiale (4ª Serie speciale “Concorsi ed esami n. 47). Nel dettaglio, il Comune di Viterbo è alla ricerca di n. 5 unità di personale con profilo professionale di istruttore amministrativo, categoria C del C.C.N.L., posizione economica C1; n. 2 unità di personale con profilo professionale di istruttore contabile, categoria C del C.C.N.L., posizione economica C1; n. 4 unità di personale con profilo professionale di istruttore direttivo tecnico, categoria D del C.C.N.L., posizione economica D1; n. 4 unità di personale con profilo professionale di istruttore tecnico geometra, categoria C del C.C.N.L., posizione economica C1; n. 4 unità di personale con profilo professionale di agente di polizia locale, categoria C del C.C.N.L., posizione economica C1.
La versione integrale dei bandi di concorso (con allegato manuale per la compilazione online della domanda) è consultabile sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it sia sulla home page, sia alla sezione amministrazione trasparente > bandi di concorso oppure direttamente al link https://cloud.urbi.it/urbi/progs/urp/ur1UR033.sto?DB_NAME=wt00033418&NodoSel=23

È inoltre a disposizione un indirizzo mail al quale richiedere ulteriori chiarimenti o assistenza per la compilazione della domanda: concorsi@we-com.it .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.