Civitavecchia – Arti marziali, si avvicina il “The best of the best IKTA 2022”

CIVITAVECCHIA – Gran galà di sport da combattimento e arti marziali, con incontri e dimostrazioni tra i migliori atleti al mondo.

“The best of the best IKTA 2022”  è diventato un punto di riferimento negli anni per tutti gli appassionati, quest’anno alla sua decima edizione.

Per il decennale è stata scelta la migliore location di tutto il litorale, la piazza del porticciolo turistico di Santa Marinella.

Inghilterra, Romania, Azerbaijan,Francia e Brasile, sono le Nazioni presenti in questo grande evento.

Circa 150 atleti già iscritti con 17 cinture in palio e premiazioni speciali per tutti.

Ancora c’è tempo per iscriversi nelle varie categorie. Ogni anno con passione e sacrificio gli organizzatori cercano sempre di valorizzare sia lo sport che lo spettacolo.

Gli sport da combattimento aiutano a formare gli uomini del nostro futuro.

Puntare sulla forma fisica e la disciplina. Le arti marziali non prescindono dal rispetto dell’avversario.

Sarà un evento straordinario con scenografie suggestive, musica ed effetti speciali.

Non ci saranno solo i momenti agonistici dei combattimenti. Chiunque può avvicinarsi a questo sport e vedere come ci si allena e ci si prepara ad affrontare un incontro.

Un ringraziamento speciale gli sponsor che ci supportano, allo staff, a tutti gli istruttori, che pur venendo da molto lontano sono ancora al fianco delle varie scuole di arti marziali.

Grande emozione anche per il debutto di due giovanissimi atleti come Manuel De Fazzi e Gabriele che si affronteranno nel loro primo combattimento.

Tanti i ringraziamenti dalle varie palestre impegnate nell’evento come l’Ikta Gym Santa Marinella, Ikta Gym Tolfa, Ikta Gym Civitavecchia, IKTA Italia ed infine il ringraziamento Massimo Brizi vero motore dell’evento.