Tarquinia – Migliaia di persone hanno invaso la città per l’Hippie Festival

Straordinaria presenza di pubblico per la prima serata. Si replica oggi e domani tra giochi di fuoco, musica, artisti di strada e decine di bancarelle sparse per il centro storico

TARQUINIA – Primo appuntamento importante dell’estate tarquiniese e subito boom di presenze. Erano migliaia le persone che ieri sera hanno invaso Tarquinia per la prima giornata dell’Hippie Festival.

Oltre 200 artisti tra artigiani, giocolieri, street band, circensi, maghi, operatori olistici per un’esperienza magica ed emozionante.

Probabilmente neanche gli organizzatori pensavo di fare, fin dal primo appuntamento, un numero così alto di visitatori.

Complice il caldo la gente ha invaso, fin dal pomeriggio, le vie del centro storico. Tutto esaurito. Attività commerciali aperte e finalmente un ritorno alla normalità che sembrava essere un lontano ricordo.

Hippie significa anche essere vestiti in modo stravagante e colorato. Cosa che hanno fatto in molti che sono arrivati in centro vestiti in modo eccentrico e hanno partecipato a balli e danze che si sono protratti fino a tarda notte.

Stasera si replica e si prevede un numero addirittura più alto di presenze rispetto a ieri. Domenica ultimo giorno e poi sotto con gli altri appuntamenti di un cartellone estivo davvero esaltante.