Myss Keta al Castello di Santa Severa insieme a tanti altri artisti

Dal 20 al 24 luglio torna il LAZIOSound Festival, dalla musica classica all’elettronica con grandi nomi

SANTA SEVERA – Dal 20 al 24 luglio c’è la seconda edizione di LAZIOSound Festival, cinque giorni di musica per tutti i gusti nella meravigliosa cornice del Castello di Santa Severa in riva al mare. cinque  giorni per cinque generi musicali differenti, dalla classica all’elettronica, con importanti nomi della scena musicale contemporanea, italiana e internazionale.

PROGRAMMA DI LAZIOSound FESTIVAL
Mercoledì 20 luglio grande serata di jazz sotto le stelle, con l’atteso concerto di Fabrizio Bosso Quartet, l’assoluta star della tromba in Italia presenterà il progetto WE4.In apertura RBSN e Federico Buccini & Jemma Lab, vincitori di LAZIOSound Scouting categoria JAZZOLOGY

Giovedì 21 luglio sul palco Myss Keta, tra urban e rap con il suo ultimo album Club Topperia. Prima di lei PETER WHITE. In apertura Polemica, vincitori di LAZIOSound Scouting categoria URBAN ICON.

Venerdì 22 luglio Margherita Vicario, talento tra musica, teatro, web, tv…. Prima di lei MARCO FRACASIA.In apertura WEPRO e Bivio, vincitori LAZIOSound Scouting categoria SONGWRITING HEROES.

Sabato 23 si balla sotto le stelle con il dj internazionale Dimitri from Paris + altri 5 act in apertura per una festa dedicata alla musica elettronica, dal tramonto in poi. In apertura Ptch3s, vincitori di LAZIOSound Scouting categoria GOD IS A PRODUCER.

Domenica 24 luglio è la volta della grande musica classica per una straordinaria serata con le celebri Quattro stagioni di Vivaldi eseguite da I Solisti Aquilani & Daniele Orlando.
In apertura Phoinkes Sax Quartet, finalisti di LAZIOSound Scouting categoria I LOVEMOZART.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *