CAPODIMONTE – Un avvio di campagna elettorale entusiasmante: ieri sera, tutto esaurito alla “Festa dei Patrioti” di Fratelli d’Italia che si è tenuta nel paese lacustre.
Una grande festa ma anche un momento di confronto in vista dell’importante appuntamento elettorale del 25 settembre.
Una sfida attesa che vede il centrodestra pronto con una ritrovata unità di intenti e di obiettivi.
“L’entusiasmo e la partecipazione di ieri sono il segno tangibile del grande lavoro svolto sul territorio e soprattutto hanno evidenziato la coerenza, uno degli elementi che hanno portato Fratelli d’ Italia ad essere il primo partito in Italia”. Afferma il coordinatore provinciale Massimo Giampieri.
A chiudere la serata il deputato Mauro Rotelli, che dopo i doverosi ringraziamenti a Vincenzo Fini e Marco Cardarelli, organizzatori della festa, ha voluto lanciare un appello al voto: “Il nostro progetto è iniziato nel 2012, ed ora, insieme a tutto il centrodestra, abbiamo la grande responsabilità di restituire al Paese la dignità che gli compete, calpestata da anni di malgoverno.
Le elezioni politiche sono il primo significativo passaggio in questa direzione, propedeutico alla vittoria delle regionali del Lazio. Abbiamo il dovere di presentarci con serietà su punti programmatici precisi che poi si dovranno concretizzare.
Siamo pronti a questa chiamata alla storia, a partire dai sindaci che hanno partecipato portando il loro saluto: Vincenzo Girolami di Castel Sant’ Elia, Teresa Pasquali di Vejano
Luca Giampieri di Civita Castellana, Roberto Camilli di Soriano, Giuseppe Cesetti di Canino, Igino Vestri di Vasanello insieme al consigliere provinciale Antonio Porri e il presidente di Gioventù Nazionale, Riccardo Ponzio“.