Fabrica di Roma – Morto l’ex sindaco Mario Scarnati

FABRICA DI ROMA – Mario Scarnati è morto. Il cuore dell’ex sindaco della città di Fabrica di Roma ha smesso di battere nella notte . Da tempo combatteva contro un male che si è rivelato a lui fatale.

Cordoglio in paese e lutto cittadino. La figlia ha affidato ai social una lunga lettera in suo ricordo:

Moltissimi i messaggi di cordoglio che stanno arrivando in queste ore ai familiari.

Questo il ricordo della figlia con un un finale polemico legato alle vicende politiche legate al passato del padre:

GRANDE AMORE MIO, di fronte alla paura non c’è tempo per il pudore dei sentimenti e che noi ci AMIAMO TANTISSIMO ce lo siamo sempre detto, Prima di ogni operazione “Non te ne puoi anna’, me servi!”Ti ricordi eh? E mi servi si, mi servirai sempre .Tra noi non è mai mancata una carezza, un bacio né un abbraccio, sempre fino all’ultimo istante, sempre insieme mano nella mano

Mai una lacrima tu, io a fiumi, Tu solo CORAGGIO, FORZA E DIGNITÀ. FIERA DI TE, Hai lottato come un leone, Sei il nostro GUERRIERO DI FERRO, LA NOSTRA ROCCIA E IL NOSTRO FARO, LA NOSTRA LUCE. Ti ringrazio per tutti questi anni, a volte difficili ma comunque bellissimi. Non avrei potuto avere un padre migliore di te. ORGOGLIOSA E GRATA DI ESSERE TUA FIGLIA. TI AMO TI AMO TI AMO. Ora riposa in pace e non ti preoccupare per noi. Ce la faremo. Forse. Non ora. Ora solo dolore feroce e spietato.

Questa è il mio messaggio d’AMORE per mio Padre

Non ci dovrebbe essere posto per voi, i cialtroni, come dice lui, i falsi, lecchini/e, invidiosi, traditori, miserabili e vigliacchi, come vi appella il resto del mondo, Ma una cosa voglio che la sappiate: NON L’ AVETE MAI, MAI, MAI SCALFITO!

Anzi mi ha insegnato a ridere di voi, ma, verità per verità, delle volte non ci sono riuscita e certe maldicenze mi hanno ferito perché lui è MIO PADRE AMATISSIMO. Stavolta state al posto vostro, per rispetto dell’ enorme dolore che sta provando la sua famiglia. TACETE, TACETE, TACETE! che poi che lui è stato UN GRANDE MANAGER, UN SELF MADE MAN DA PRENDERE AD ESEMPIO, UN GRANDE SINDACO E UN IMMENSO PADRE lo sapete pure voi… E che vi ha sempre MAGNATO IN TESTA A TUTTI

I funerali si terranno domani alle 16.