VITERBO – Il 7 settembre 2022, così come previsto dal regolamento elettorale dell’Automobile Club Viterbo, si è riunito il primo consiglio direttivo per la nomina del presidente e del vicepresidente del sodalizio.
Il dottor Sandro Zucchi è stato riconfermato all’unanimità presidente dell’Automobile Club Viterbo per il quadriennio 2022/2026; Confermato vicepresidente Pietro Ranaldi, leader indiscusso dei Locals Only, confermato consigliere il dottor Fabiano Garoli, alla sua seconda esperienza; eletta Consigliere la dottoressa Marlenny Vargas, un gradito ritorno, anche lei alla sua seconda esperienza e a completare il quadro c’è il dottor Enrico Angiani al suo primo incarico all’interno dell’Automobile Club Viterbo. Eletti anche i revisori dei conti, dottor Luca Serpieri e il dottor Giulio Riccucci.
“Anche per il quadriennio 2022-2026 – spiega Sandro Zucchi – lavoreremo per favorire politiche che coniughino le esigenze degli automobilisti a quelle della provincia di Viterbo e più in generale del sistema della mobilità, della sicurezza Stradale, dell’infomobilità e del turismo sostenibile.
Ci sarà sempre massimo impegno per sostenere il settore sportivo con i tanti appassionati che fanno parte del nostro Club e con la cronoscalata Lago-Montefiascone fiore all’occhiello del campionato nazionale e orgoglio dell’AC Viterbo”.