CIVITAVECCHIA – A due mesi dall’uscita dalla Lega, dopo una breve sosta all’interno del gruppo misto, il consigliere comunale Alessandro D’Amico approda alla Lista Tedesco.
Lasciando il partito di Salvini, pur essendone tra i fondatori, D’Amico aveva fatto riferimento ad incomprensioni, problemi interni e criticità mai risolte, confermando però il pieno sostegno al Sindaco e al suo operato. E così non poteva non trovare casa nella lista dello stesso primo cittadino, andando a raggiungere i colleghi Mirko Mecozzi, Barbara La Rosa e Roberta Morbidelli, quest’ultima ex Fratelli d’Italia.
“La Lista Tedesco accoglie con grande e convinta soddisfazione l’ingresso di Alessandro D’Amico nel gruppo consiliare – spiega il coordinatore Mirko Cerrone – il lavoro svolto congiuntamente fin qui ha evidenziato unità d’intenti, competenze complementari ed azioni politiche convergenti. Questo nuovo assetto contribuirà a rafforzare l’attuale maggioranza a supporto del Sindaco Ernesto Tedesco e le permetterà di completare il mandato ricevuto in maniera coerente e costruttiva”.