Roma – Tra meno di un’ora si chiudono le urne. Etruria News in diretta dal comitato elettorale di Fratelli d’Italia – aggiornamenti in tempo reale

Centinaia di persone, tra giornalisti, cameramen, fotografi e cineoperatori hanno preso posto nella sala conferenze dell’Hotel Parco dei Principi

ROMA – Manca meno di un’ora e la sala convegni dell’Hotel Parco dei Principi, allestito a comitato elettorale di Fratelli d’Italia e sono già presenti addetti ai lavori italiani e stranieri.

Televisioni provenienti da tutta Europa e da altri paesi extra Ue hanno già preso posto per quella che sarà ricordata una delle maratone elettorali più veloci da quando si vota con il nuovo sistema elettorale. Non ci sono preferenze da prendere ma solo numeri da scrivere con grande velocità.

Etruria News ha deciso di seguire la diretta dello spoglio dalla sala stampa di Fratelli d’Italia e vi aggiornerà in tempo reale sui dati che pian piano inizieranno ad arrivare.

ORE 22:40

Ironia La Russa: “Io pessimista per natura, così mi trovo sempre bene”
E’ arrivato anche Ignazio La Russa all’Hotel Parco dei Principi, quartier generale di Fdi per la notte elettorale. “Se sono ottimista? Io sono pessimista per natura, così mi trovo sempre bene…”, ironizza il senatore rispondendo ai cronisti.

22:41

Per FdI oltre 400 cronisti e tv da tutto il mondo

Oltre 400 giornalisti accreditati, troupe provenienti da tutto il mondo: oltre le più grandi reti europee anche dal Giappone, dalla Corea, dall’Argentina. Sono i numeri della grande presenza dei media che già affollano i saloni dell’Hotel Parco dei Principi, l’hotel a due passi da Villa Borghese, scelto da Fratelli d’Italia per seguire la notte elettorale. Nella sala stampa domina un grandissimo maxi schermo. A fianco, l’enorme salone con un palco, sullo sfondo la coreografia con il simbolo del partito e un podio dal quale potrebbero parlare i vari dirigenti nel corso dello scrutinio. Malgrado il clima di palpabile grande ottimismo, il partito fa sapere che difficilmente prima dell’una e mezza, due ,qualcuno commenterà il voto. Presente già il responsabile dell’organizzazione Giovanni Donzelli, più tardi arriveranno altri esponenti della segreteria.