Viterbo – La Mia Città News ha chiuso i battenti, il nostro arrivederci al direttore Masotti

La pluralità dell’informazione è fondamentale in una città dove il “quinto potere” è in mano al Compagno G (Sic!)

VITERBO – Il sito di informazione giornalistica “La Mia Città News” ha chiuso i battenti. Giovanni Masotti, editore e direttore del quotidiano online, ha gettato la spugna.

A fronte dei buoni risultati ottenuti in termini di visualizzazioni e diffusione non ha retto all’enorme peso di una redazione giornalistica. I costi di gestione di una redazione senza contributi pubblici e senza pubblicità gravano tutti sulle spalle dell’editore.

Giovanni Masotti ce l’ha messa tutta. Grande inviato della Rai e corrispondente da città straordinarie come New York e Londra ha tentato, con poca fortuna, l’approccio con il giornalismo locale. Editorialista per Panorama, Tgcom24 e quotidiani nazionali come Libero e Il Giornale.

Sempre educato, gentile e cortese. Dai modi molto “british” e dall’immancabile foulard di seta ha sicuramente contribuito ad un’informazione alternativa e non omologata.

Lo salutiamo con affetto e con vero rammarico di non averlo più professionalmente, speriamo solo momentaneamente, tra quelli che…

Un fraterno ed affettuoso arrivederci direttore.

Giovanni Masotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *