Civitavecchia – Giancarlo Frascarelli (Fd’I) entra in città metropolitana

CIVITAVECCHIA – I neo eletti alla Camera dei deputati nella lista di Fratelli d’Italia Andrea Volpi ed Alessandro Palombi hanno presentato le dimissioni da consiglieri della Città Metropolitana di Roma.

“Attraverso questo atto intendiamo favorire la più ampia partecipazione degli iscritti a Fratelli d’Italia all’interno degli organi istituzionali, certi che i subentranti Giancarlo Frascarelli e Davide Gatti, ai quali va il nostro in bocca al lupo, sapranno svolgere con dedizione e competenza il ruolo e supportare i colleghi di Fdi Micol Grasselli, Stefano Cacciotti e il neo capogruppo Massimo Ferrarini – hanno spiegato i due neo deputati – un sentito ringraziamento va ai dipendenti del gruppo, ai colleghi consiglieri e a tutti gli amministratori che ci hanno concesso la propria fiducia. Da parte nostra assicuriamo che, da Deputati della Repubblica, agiremo affinché l’ente città metropolitana possa riacquistare quel ruolo che ha perso in seguito alla riforma e tornare a essere riferimento per le amministrazioni locali”.

Come annunciato già nelle scorse settimane, quindi, il consigliere comunale di FdI Frascarelli è pronto ufficialmente a ricoprire il nuovo incarico.

Civitavecchia avrà per la prima volta due rappresentanti in seno al consiglio di Città Metropolitana. Frascarelli andrà a fare compagnia a Antonio Giammusso eletto nelle fila della Lega.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *