Perugia – I giovani della Lega pronti per le prossime sfide

PERUGIA – Alla presenza del Coordinatore del Movimento giovanile della Lega On. Toccalini e del Coordinatore umbro Silvestrelli, del Segretario della Lega Umbria On. Caparvi e della Presidente della Regione Umbria Donatella Tesei, i giovani della Lega si sono riuniti a Perugia per confrontarsi sulle questioni principali su cui soffermarsi e, al tempo stesso, per trascorrere del tempo insieme e rendere la squadra ancora più forte e coesa.
“È stata davvero una bella serata e ci teniamo a ringraziare le istituzioni presenti per aver permesso anche a ragazze e ragazzi giovanissimi di far loro presente, direttamente e senza l’ausilio di intermediari, le esigenze ed i bisogni dei propri coetanei – commentano Silvestrelli ed il suo Vice Maniscalco, che proseguono – Siamo orgogliosi di far parte di questo partito e di portare le sue idee ed i suoi valori sul territorio, anche perché i giovani, in Lega, sono il fulcro dell’azione politica.
Siamo pronti per le prossime sfide, sicuramente in primis le prossime amministrative; saremo in prima linea per vincere e riconfermare quei Comuni che andranno al voto nella primavera 2023. Come sempre, noi ci siamo e giorno dopo giorno siamo sempre più numerosi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *