Viterbo, Porta della Verità chiusa al transito il 24 novembre

VITERBO – Lavori di manutenzione delle mura civiche, giovedì 24 novembre divieto di transito in entrata e in uscita a Porta della Verità, dalle ore 8,45 alle ore 12,15 e dalle 14 a fine lavori dello stesso giorno. Nelle suddette fasce orarie sarà inoltre istituito il divieto di sosta con rimozione forzata, nel tratto di circa dieci metri nell’area contermine Porta della Verità.

I provvedimenti, disposti con apposita ordinanza del settore lavori pubblici (n. 866 del 22-11-2022), si rendono necessari per consentire il completamento degli interventi di manutenzione delle mura civiche nel tratto interno di Porta della Verità. Gli stessi lavori, che interesseranno la parte sommitale della Porta, richiederanno l’ausilio di una piattaforma aerea.

I provvedimenti saranno portati a conoscenza degli utenti della strada mediante apposizione della relativa segnaletica anche di tipo mobile e di pre-segnalazione collocata sul posto su indicazione dei competenti uffici e a cura e spese della ditta appaltatrice almeno 48 ore prima dell’intervento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *