Civitavecchia – Maggioranza Tedesco: “Su CSP solo le ennesime profezie di sventura che svaniranno nel nulla”

CIVITAVECCHIA – Riceviamo e pubblichiamo: Sentiamo il dovere di dire ai lavoratori di Civitavecchia Servizi Pubblici, a quelli del portierato del Comune e degli altri comparti coinvolti, oltre che a tutti i cittadini, che questa maggioranza non consentirà alcuna speculazione sulla loro pelle, nonostante i tentativi che una sgangherata e male assortita combriccola sta cercando di mettere in piedi.

Chi oggi compie operazioni di terrorismo psicologico a mezzo stampa (evidentemente pensando che nessuno ricordi i buchi nell’acqua delle precedenti profezie del malaugurio) non avrà alcuna sponda nella maggioranza.

Sono peraltro gli stessi che volevano conferire gli immobili comunali per “salvare” CSP, cosa di cui puntualmente non c’è stato alcun bisogno: infatti, il Comune può oggi raggruppare le misure di sostegno alla partecipata, guardando a servizi rinnovati e dopo ben due anni di esercizio, nella sede deputata, che è il consiglio comunale.

Nessuna spesa fuori controllo, quindi, e – ribadiamo con forza – nessun risvolto occupazionale negativo: d’altronde, chi parla, non a caso ha disertato i lavori della commissione che si è occupata della delibera, svolgendo quindi male tanto il suo compito di consigliere quanto quello di sindacalista.

Qualifichiamo il lavoro, manteniamo i lavoratori e miglioriamo i servizi: sappiano i cittadini che anche queste ultime sguaiate profezie di sventura faranno la fine di quelle precedenti.

I Consiglieri comunali di Maggioranza