Civitavecchia – Lungarini (Csp), una trasferta “UMANA” a Bergamo

Presente anche il membro del cda dott.ssa Valentina Sanfelice di Bagnoli che ha specificato: “Rappresento la mia azienda” (sperando di aver capito bene)

CIVITAVECCHIA – Tutti in gita a Bergamo in allegria. Mentre il sindaco era relatore per l’Anci la presenza di Fabrizio Lungarini niente di meno che Presidente (Chairman & CEO) at Civitavecchia Servizi Pubblici srl e della consigliera Valentina Sanfelice di Bagnoli ci è apparsa strana se non fuori luogo.

Il primo motivo perché da raccontare avevano ben poco. Secondo perché il bilancio è stato per l’ennesima volta “rattoppato”.

Una gestione a dir poco disastrosa con un consigliere del cda felicemente estromesso dalle deleghe per sua scelta. Un’autocelebrazione del nulla cosmico ma, fortunatamente le casse di Csp sono salve. A quanto pare la trasferta del presidente è paragonabile a quella di un comico di Zelig. L’ospitata è stata pagata, così dicono, dalla società di servizi interinali UMANA. Del resto non è una novità che grazie a Csp guadagni un sacco di soldi (lecitamente sia chiaro) e ospitare il presidente e tanti altri cosa sarà mai costato. Così anche la Sanfelice. Lei è stata invitata a parte ma sempre allo stesso convegno. Che coincidenza. Chissà cosa avranno raccontato di interessante in quel convegno bergamasco. Di quanto sono stati bravi a risanare i bilanci? Forse. Un’autocelebrazione dell’ego a cui qualcuno presto, molto presto, chiederà conto.

«Si tratta di un riconoscimento per l’intenso lavoro svolto in CSP per la valorizzazione e formazione dei lavoratori, – ha dichiarato il presidente di CSP Srl, Avv. Fabrizio Lungarini – nel quale l’amministrazione comunale ha creduto e dal quale si stanno da tempo raccogliendo i frutti». Un lavoro così intenso e “controllato” da ricordare la Germania dell’Est.

Guardate, se avete tempo, il loro intervento “UMANO”

https://lnkd.in/dqKT6GR4

https://www.linkedin.com/feed/update/urn:li:activity:7001556013514403840?utm_source=share&utm_medium=member_desktop

One Reply to “Civitavecchia – Lungarini (Csp), una trasferta “UMANA” a Bergamo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *