Viterbo, ritiro rifiuti “porta a porta” per domani 8 dicembre

VITERBO – “Si comunica che giovedì 8 dicembre, festivo infrasettimanale, il servizio di ritiro rifiuti porta a porta sarà garantito per tutte le utenze – domestiche e non domestiche – per tutte le frazioni merceologiche, ad esclusione di quella antimeridiana per l’organico nella zona B.

Prevista la regolare raccolta pomeridiana della frazione organico per le utenze non domestiche della ristorazione della zona A-Centro storico.

Regolare la raccolta nella zona C servita con isole di prossimità, dove – si ricorda – possono conferire le sole utenze ricadenti nel territorio circostante (rif. ordinanza 57/2019 consultabile all’indirizzo https://www.viterboambiente.net/pagine/norme-e-sanzioni). A tal proposito si ribadisce che presso le isole di prossimità è fatto divieto di conferire qualsiasi tipo di rifiuto e con qualsiasi modalità da parte di cittadini non residenti nel comune di Viterbo e da parte dei titolari di attività con sede al di fuori nello stesso, conferire e abbandonare i rifiuti sul suolo al di fuori dei contenitori, conferire rifiuti presso isole di prossimità diverse da quella assegnata.
Il centro comunale di raccolta (Grotte Santo Stefano) rimarrà chiuso (per consultazione suddivisione zone: https://viterboambiente.net/pagine/calendari-viterbo)”. Così in una nota il Comune di Viterbo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *