Perugia – Il benvenuto di Forza Nuova a Landini (Cgil): “Con Soumahoro e Panzeri, traditori dei lavoratori di oggi e di ieri”

PERUGIA – Riceviamo e pubblichiamo: Blitz di Forza Nuova a Perugia: di mira i sindacati, capeggiati dalla CGIL, che nell’ultimo anno e mezzo hanno avuto tre c.d. “sputtanamenti” abnormi che in uno stato normale sarebbero stati la causa della loro definitiva soppressione.

Il primo è datato ormai 9 ottobre 2021, quello che fu dipinto come un “assalto fascista” dagli atti processuali sta diventando invece una sorta di “macchinazione autodistruttiva”.

Il secondo è l’ormai arcinota vicenda di Soumahoro, entrato in Parlamento con gli stivali in solidarietà ai lavoratori, di fatto ne è già uscito con le ossa rotte per malversazione degli stessi lavoratori che ha abbondantemente preso per il culo.

Terzo lo scandalo delle mazzette qatariote di Bruxelles: una storia surreale per i rappresentanti dei sindacati nazionali che prima hanno sventolato la denuncia di un – Qatar tomba dei diritti civili dei lavoratori – per poi essere colpevoli, anzi colpevolissimi, non solo per aver guardato dall’altra parte davanti alla morte di migliaia di schiavi monta-stadi, ma anche per aver preso soldi per stare zitti e non parlarne. Uno schifo.