Viterbo – Il 19 dicembre gli ambulanti “snobbati” dal Comune scendono in Piazza

VITERBO – Il giorno 19 Dicembre dalle ore 16.00 alle ore 18.00 il GOIA Fenapi Lazio (Organizzazione ambulanti e Federazione piccoli imprenditori) ha indetto a Viterbo una manifestazione statica e pacifica in Piazza del Plebiscito.
L’intento della manifestazione è principalmente quello di fare chiarezza sulle vicende del mercatino di Natale, riteniamo che gli operatori ambulanti siano stati ignorati dalla amministrazione fino a farci sorgere il sospetto di una vera e propria denigrazione nei loro confronti.
Pertanto vi invitiamo alla manifestazione da noi organizzata, il nostro obiettivo è quello di poter divulgare il dissenso degli ambulanti verso l’amministrazione comunale, dissenso aggravato dal difficile periodo di crisi che sta attanagliando l’intera nazione per cui riteniamo che gli amministratori di Viterbo non ne abbiano tenuto conto e hanno costretto 18 operatori alla rinuncia del lavoro“. Dichiara Vincenzo Cardenia, delegato GOIA Fenapi al comune di Viterbo e responsabile legale della manifestazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *