CIVITAVECCHIA – «Ho ricevuto la conferma della mia candidatura alle prossime elezioni della Regione Lazio che si terranno il 12 e 13 febbraio».
Lo ha annunciato il consigliere comunale del movimento cinque stelle cittadino Enzo D’Antò che va ad unirsi ai politici civitavecchiesi che tenteranno il “balzo” al consiglio regionale.
«È per me un onere ed un onore – scrive il pentastellato – intraprendere questo percorso che spero mi porterà a rappresentare le molteplici istanze del nostro territorio a livello regionale. Per vincere questa nuova sfida avrò bisogno dell’aiuto di tutti voi e spero di poter contare sul vostro supporto. Grazie ancora al Movimento 5 Stelle per questa opportunità e spero di poter ricambiare questa fiducia al meglio».
D’Antò scalda i motori e si prepara al rush finale che durerà circa un mese in cui la campagna elettorale entrerà nel vivo. Ma mentre il pentastellato e consigliere comunale di opposizione esprime soddisfazione per la candidatura c’è anche chi non è molto d’accordo, come ad esempio Andrea Palmieri, noto attivista ed ex delegato del programma elettorale dell’ex sindaco Cozzolino, che parla di candidatura illegittima in un video sui social.