Viterbo – “Open Med-Imm indoor maschile”, domenica la finalissima a colpi di padel

VITERBO – E’ iniziato lunedì scorso e si concluderà domenica 15, con lo svolgimento della finalissima il torneo “Open Med-Imm indoor maschile” presso il circolo viterbese “The Box” in via dell’agricoltura, 20.

Alla competizione partecipano più di 27 coppie che si sfidano a colpi di padel per aggiudicarsi il cospicuo montepremi di 1.000€.

La rilevanza a livello nazionale di questo torneo è attestata dal fatto che  è l’unico della FIT (Federazione italiana tennis) ad essere organizzato nel corso della seconda settimana di gennaio.

L’intera competizione sarà svolta sotto l’attenta direzione e supervisione del giudice di gara federale Marco Lenci.

Ad inizio settimana sono scesi in campo i primi atleti per lo svolgimento delle fasi eliminatorie. Arrivando poi progressivamente nelle giornate finali, scenderanno in campo le teste di serie.

Il programma

Lunedi: dalle ore 17:00 svolgimento del primo turno con le coppie N.C. in campo.-

Martedi, mercoledi e giovedi: dalle ore 17:00 svolgimento fasi eliminatorie.-Venerdi: dalle ore 17:00 svolgimento dei quarti di finale (scenderanno in campo le teste di serie).

-Sabato: dalle ore 15:00 (orario indicativo), svolgimento delle semifinali.-

Domenica, dalle ore 15:00 (orario indicativo), svolgimento della finale.

Il circolo The Box invita tutti gli appassionati di questo sport a partecipare numerosi a questa importante iniziativa che rappresenta, non solo un modo per stare tutti insieme e divertirsi, ma anche un momento importante per tutto il movimento padelistico della tuscia, che deve per forza di cose, passare per tornei di questo livello, per raggiungere le più sviluppate realtà italiane.