Tarquinia – Regionali, Renato Bacciardi candidato nella lista civica del presidente Francesco Rocca

TARQUINIA – E’ ufficiale, anche l’imprenditore di Tarquinia Renato Bacciardi è in corsa per un posto al consiglio regionale del Lazio.

Bacciardi è uno dei quattro candidati nella Lista Civica Rocca Presidente in corsa nella provincia di Viterbo per le elezioni regionali del Lazio del prossimo 12 e 13 febbraio 2023.

Sono state sottoscritte in queste ore le accettazioni della candidatura e nei prossimi giorni i candidati saranno impegnati nella campagna elettorale che già prevede una serie di incontri sul territorio provinciale. A rappresentare nei comuni viterbesi la lista civica del candidato presidente, Francesco Rocca, saranno quindi Renato Bacciardi noto imprenditore del settore turistico di Tarquinia, Barbara Aniello, docente universitaria e operatrice culturale di Viterbo, Elisa Lo Verde anche lei docente di Civita Castellana e Jacopo Menghini giovane impegnato nell’associazionismo e volontariato di Viterbo.

“Il lavoro sul collegio viterbese della Lista Civica Rocca Presidente sarà costante e rivolto direttamente all’ascolto dei cittadini – fanno sapere – in particolar modo per coinvolgere le aree del civismo moderato e in generale tutte le persone di buona volontà che ogni giorno si impegnano nella costruzione del bene comune per una regione Lazio più equa e vicina alle comunità”.