FdI presenta il gruppo Azione Universitaria Viterbo: “Si torna ad una rappresentanza di destra”

Gian Matteo Del Priore “la principale battaglia avverrà questa primavera con le elezioni dell’Ateneo viterbese”

VITERBO – Grande partecipazione questo pomeriggio per la presentazione, presso la sede di Gioventù Nazionale in via Monte San Valentino, di Azione Universitaria Viterbo.

Presenti all’incontro l’ex-rappresentante CDA Unitus Emanuele Brodo, il Responsabile Azione Universitaria di Viterbo Gian Matteo Del Priore, il Presidente Nazionale Azione Studentesca Riccardo Ponzio, il Coordinatore Provinciale FDI Massimo Giampieri, il Presidente Nazionale Azione Universitaria Nicola D’Ambrosio, i candidati consiglieri regionali FDI Daniele Sabatini e Giovanna Fortuna e il  deputato, nonché ex presidente Fare Fronte Università, Mauro Rotelli.

L’incontro di oggi rappresenta una svolta importante per Gioventù Nazionale, che ritrova il modo di portare, all’interno dell’Università degli Studi della Tuscia, le istanze per una rappresentanza di destra.

Come confermato dal neo eletto responsabile Azione Universitaria di Viterbo Gian Matteo Del Priore, “la principale battaglia avverrà questa primavera con le elezioni dell’Ateneo viterbese”.

Grande entusiasmo per questo ritorno ad una militanza universitaria di destra, una palestra molto importante, che attraverso la metapolitica crea una fucina di talenti politici per la nostra Nazione.

“Senza la forza giovanile non c’è futuro”. Seguendo le parole del Coordinatore Provinciale Giampieri, Azione Universitaria è pronta, attraverso la passione e la condivisione, a difendere i valori politici e culturali della Destra.

Fratelli d’Italia Viterbo