Viterbo – Elezioni regionali, neanche la tormenta di neve ferma i sostenitori di Sabatini e Paterna (FOTO)

Oltre duecento persone hanno risposto all’appello di Sandro Giulivi al Parco dei Cimini. Torta gigante e numeri da record

VITERBO – Freddo e neve. Tanta neve. Giungere al Parco dei Cimini era come arrivare ad una baita di montagna. Con quella bufera in corso e la strada ghiacciata sembrava quasi impossibile non riuscire a trovare un posto per parcheggiare una piccola Smart.

Eppure ieri sera è successo questo. Sandro Giulivi, sindaco di Tarquinia con la sua nuova associazione politica ha accolto i candidati viterbesi di Fratelli d’Italia, Daniele Sabatini e Valentina Paterna.

Oltre duecento persone hanno sfidato le intemperie e si sono ritrovate a cena dove a fare gli onori di casa c’era Stefano Caporossi.

L’onorevole Mauro Rotelli è arrivato nel pieno della festa accompagnato dall’inossidabile e immarcescìbile Massimo Giampieri e tutto il vertice di Fratelli d’Italia provinciale.

La voglia di mandare a casa dopo 10 anni di disastri gli uomini di Zingaretti è forte. Fortissima. Al di là degli interventi la cosa bella di quest’incontro il clima di festa e amicizia. Non un buon segno per Alessio D’Amato al quale, appena rimetterà piede in Regione, gli sarà chiesto di restituire i soldi che con l’inganno si è fatto dare per la sua Fondazione Amazonia.