Tarquinia – Domani presentazione della lista “Agraria Tricolore – Riglietti Presidente”

Partecipano l’onorevole Mauro Rotelli, il sindaco di Tarquinia Alessandro Giulivi, il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Massimo Giampieri i due consiglieri regionali Valentina Paterna e Daniele Sabatini oltre al presidente nazionale di Azione Studentesca Riccardo Ponzio

TARQUINIA – In vista delle elezioni per il rinnovo del presidente e del consiglio dell’Università Agraria di Tarquinia, Agraria Tricolore è pronta a presentarsi agli elettori.

Domani, tutti i candidati incontreranno la cittadinanza per la conferenza di presentazione che si terrà alle 11 in piazza Giacomo Matteotti e vedrà la partecipazione dell’Onorevole Mauro Rotelli, del sindaco di Tarquinia Alessandro Giulivi, del coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Massimo Giampieri, dei consiglieri regionali Valentina Paterna e Daniele Sabatini e del presidente nazionale di Azione Studentesca Riccardo Ponzio.

Agraria Tricolore è l’unica lista in corsa che rappresenta il centrodestra, raccogliendo al suo interno tutti i valori e le varie anime che sono parte integrante della coalizione. Ed è l’unica in grado di poter dialogare con le istituzioni statali e regionali. La scelta di puntare per la presidenza su Alberto Riglietti, professionista stimato dall’intera comunità tarquiniese ed attuale amministratore in Comune, risponde all’esigenza di pensare e programmare con serietà il futuro dell’Università Agraria, un ente strategico per la città oggi purtroppo in condizioni critiche. A supporto del presidente è stata costruita una squadra che può vantare competenza, esperienza e intraprendenza. Questi i nomi dei candidati consiglieri: Alessandro Sacripanti, Marcello Maneschi, Sergio Milliani, Enzo Aquilanti, Claudio Belardinelli, Giulia D’Antonio, Fabrizio Federici, Altavilla Felicioni, Domenica Lodi detta Titti, Leonardo Mancini, Fabio Nardi, Silvano Olmi, Gianluca Pascucci, Claudia Rossi, Daniel Stoica e Angelo Struzzi.