New York – Piatti prelibati italiani e della Tuscia per la festa dell’Inter Club nel ristorante “La Voglia NYC”

Marco Materazzi, Giōrgos Karagkounīs nella cucina con Salvo Lo Castro dove ai fornelli c’è il giovane viterbese Edoardo Cannone

NEW YORK – Il ristorante “La Voglia” ha aperto i battenti da poche settimane ma è già diventato un punto nevralgico per gli italiani e non solo che vivono a Manhattan nel cuore di New York.

Chef Lo castro ha infatti avuto il compito di accogliere a cena l’Inter Club NYK che per l’occasione aveva come ospiti due grandi ex del club nerazzurro: Marco Materazzi e Giōrgos Karagkounīs.

La particolarità dello chef Salvo Lo Castro è l’abbinare piatti gourmet di alta cucina a quella tipica caratteristica della cucina regionale. Tutti pazzi per le bruschette e pizze farcite con profumata mortadella. Una cucina zeppa di giovani che sarà ulteriormente ampliata con l’arrivo di giovani rinforzi dalla nostra regione in particolar modo da Roma e Civitavecchia.

Ricordiamo che nella cucina del ristorante italiano “La Voglia” già sono in azione due viterbesi, Edoardo Cannone Lucrezia Stella.