San Cesareo (Rm) – Sabelli: “Liste in dirittura d’arrivo, pronti per lavorare insieme”

SAN CESAREO (RM) – “In questi giorni stiamo definendo gli ultimi dettagli legati ai nomi, alle idee e alle disposizioni di legge per la presentazione delle liste che formeranno la coalizione che mi sosterrà alle elezioni del 14 e 15 maggio prossimi.

Come ho già spiegato stiamo mettendo insieme una squadra formata da volti già presenti nelle nostre fila ma anche da facce nuove: una scelta che vuole aprire a prospettive diverse e dare a San Cesareo gli stimoli e la forza giuste per affrontare i prossimi cinque anni.

La coalizione che stiamo definendo vedrà, ovviamente, la presenza della lista civica della Sindaca, una lista formata da persone di alto rilievo civico e politico, una lista formata anche da giovani e con la quale vogliamo portare in Consiglio persone che amano davvero questa Città.

L’idea che abbiamo è quella di comunità, di un insieme di persone che lavorano e remano nella stessa direzione. Proprio per questo la lista civica si chiamerà “Avanti Insieme con Alessandra Sabelli Sindaca”.

Dopo la presentazione delle liste che avverrà il prossimo 14 aprile, incontreremo i cittadini con tutti i candidati per dare modo alla Città di conoscere le persone che faranno parte delle liste che mi sosterranno”. Così la candidata Sindaca, Alessandra Sabelli.