Calcio – Viterbese pensa al futuro, indiscrezioni sul nuovo allenatore e centravanti algerino Shosha Assa

Oronzo Canà (il vate della B-Zona) pronto a tornare in campo grazie all’intercessione di Lucio Matteucci, occhi puntati sul bomber algerino Shosha Assa (almeno lui porta gente allo stadio)

VITERBO – Al momento si sono perse le tracce del presidente ciociaro della Us Viterbese Calcio Marco Arturo Romano alle prese con la sicurezza sui cantieri per alzare qualche soldo in cassa.

Ha distrutto la società che, con grande dispendio di energie e denari, il buon Piero Camilli aveva riportato tra i professionisti vincendo anche una Coppa Italia contro il Monza.

Ricordi. Amarcord. Adesso bisogna guardare al futuro e vista la gente che gira in queste ultime settimane sulle tribune dello Stadio Rocchi o in giro per i campi della Lega Pro è facile immaginarlo.

Voci poco controllare ma sempre più forti e insistenti sul nuovo allenatore dei gialloblu per la prossima stagione in Lega Dilettanti Serie D (sempre che non fallisca). Grazie all’interessamento di un suo ex giocatore, Lucio Matteucci, è stato avvicinato il super mega allenatore Oronzo Canà. Il vate della B-Zona e del sistema farfalla è pronto all’estremo sacrificio.

Da fonti ben infornate vicino al forno di Biscetti sembrerebbe pronto anche l’ingaggio per il super bomber algerino, Shasha Assa Skill, eroe sui social con milioni di visualizzazioni.

 

Questi solo alcuni dei video che lasciano immaginare un futuro ricco di goal come avvenuto quest’anno dove i fortissimi attaccanti hanno permesso di chiudere la stagione in modo straordinario.

 

 

Marco Arturo Romano non è riuscito a mantenere le promesse non per colpa sua ma a causa di quei giornalisti che lo hanno frainteso quando lo intervistarono e riportarono una sua frase “Viterbese in serie B? Obiettivo concreto per il futuro“. In realtà questi giornalisti capirono male e scambiarono la B con la lettera D. L’obiettivo lo ha centrato in poco tempo. Non c’è che dire.