Le parole di una presunta seconda veggente contattata da Gisella Cardia: “Tutte e due vedevamo la Madonna”
“C’è un’altra persona che sostiene di vedere la Madonna“. Ospite di Pomeriggio Cinque, il giornalista e scrittore David Murgia racconta alcune nuove rivelazioni riguardo alcune persone che potrebbero essere coinvolte nel caso della Madonna di Trevignano.
Il giornalista avrebbe scoperto una presunta seconda veggente che vedrebbe la Madonna insieme a Gisella Cardia: “Questa persona avrebbe sentito per telefono Gisella e Gisella le avrebbe chiesto di aiutarla. Questa persona partecipa alle apparizioni ed entrambe vedono la Madonna. Questa persona afferma che la Madonna le avrebbe detto di allontanarsi dal campo di Gisella”.
Nel corso della trasmissione, vengono mandate in onda le parole della presunta veggente intervistata da David Murgia: “Gisella mi chiamò nel 2016 perché sono 35 anni che vedo la Madonna. Mi disse se potevo assisterla durante le apparizioni e sul rapporto con i fedeli. Dovevo essere presente alle prime tre apparizioni, ma poi è successo qualcosa che mi ha spinto a non partecipare più. Nel campo della prima apparizione anche io ho visto la Madonna. Tutte e due vedevamo la Madonna, ma io non la sentivo. Quando Gisella mi disse dell’associazione, io le dissi che ero contraria e le consigliai di lasciar perdere. Quando andai alla sua terza apparizione, la Madonna mi disse Figlia mia, ti chiedo di non venire più qui perché da questo momento in poi non ci sarò più, ma ci sarà il male. Secondo me, Gisella all’inizio vedeva veramente la Madonna, poi ha preso piede il male”