Civitavecchia – “La Quarta Luna” di Fabio Angeloni al Salone Internazionale del Libro di Torino

CIVITAVECCHIA – “La Quarta Luna – Omicidi sulla via di Santiago”, il thriller storico scritto dal giornalista Fabio Angeloni, partecipa al Salone Internazionale del Libro di Torino per Bertoni Editore.

Il libro verrà ufficialmente presentato dall’autore nella giornata clou del Salone, domenica 21 maggio alle ore 17 (Padiglione 1/B42).

Un enigma millenario, un antico codice e una lunga scia di sangue. Mito e religione, passato e presente si fondono nel romanzo, il primo in assoluto a raccontare gli straordinari segreti che si celano sotto le mura della Cattedrale di Santiago di Compostela in Spagna.

Sono stati necessari cinque anni di ricerche e viaggi allo scrittore Fabio Angeloni, per riuscire a ricostruire la complessa storia che rievoca le origini del Cristianesimo, fino ai legami con le leggende celtiche che abitano ancora le foreste della Galizia.

Tra il Ken Follett de “I pilastri della terra” e Ildefonso Falcones con l’opera “La Cattedrale del Mare”, il romanzo “La Quarta Luna” si inoltra in modo del tutto originale in una dimensione letteraria che va oltre il mercato italiano.

Contatta la redazione