Santa Marinella – Agguato con sparatoria tra pregiudicati, panico tra i residenti

La Squadra Mobile di Civitavecchia sta indagando sull’accaduto per assicurare alla giustizia i protagonisti del grave atto criminale. Regolamento di conti e avvertimento?

SANTA MARINELLA – Grave episodio di cronaca nera si è verificato nel pomeriggio di ieri a Santa Marinella. A quanto pare si è trattato del classico agguato criminale. Un regolamento di conti o l’ultimo avvertimento. Così si può inquadrare la sparatoria di ieri avvenuta nei presso di via dei Fiori alla periferia collinare della Perla del Tirreno.

Colpi di arma da fuoco indirizzati su un bersaglio ben preciso che per sua fortuna è uscito illeso per miracolo o solo perché il messaggio fosse chiaro.

La vicenda rientra negli ambienti della criminalità organizzata e ha visto protagonisti pregiudicati già noti alle forze dell’ordine che al momento sono a disposizione degli agenti della Polizia di Stato.

Al momento sui nomi c’è il riserbo dell’autorità giudiziaria ma in città tutti sanno chi ha sparato e soprattutto chi fosse il bersaglio.

Nelle prossime ore saranno forniti dettagli più previsi da parte degli inquirenti che, in queste ore, stanno eseguendo perquisizioni e interrogando testimoni.

  • Segue