VITERBO – Il Comune, con apposite ordinanze avvisa la cittadinanza dei diversi divieti che interesseranno la città in questo fine settimana di festeggiamenti e celebrazioni.
“Sabato 3 giugno divieto di sosta in via Casa di Santa Rosa, dalle ore 9 alle ore 13. Nella stessa giornata sarà vietato sostare anche in largo Facchini di Santa Rosa dalle ore 7,30 alle ore 14. I provvedimenti si rendono necessari per consentire, nel primo caso, lo svolgimento di una cerimonia religiosa all’interno della Casa di Santa Rosa, e, nel secondo, lo stazionamento dell’autoemoteca Avis davanti il santuario.
Mentre il 5 giugno si svolgeranno le celebrazione del 209° annuale di fondazione dell’Arma dei Carabinieri, ed il divieto di sosta interesserà piazza Verdi. Per consentire lo svolgimento della cerimonia all’interno del Teatro Unione, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su piazza Verdi, dalle ore 7,30 fino al termine della suddetta cerimonia. Dalla stessa ora sarà vietato sostare anche nell’area di parcheggio a pagamento su viale R. Capocci (lato opposto alla Camera di Commercio). Dalle ore 8,30 fino a cessata necessità potrà essere interrotta la circolazione veicolare in piazza Verdi e in via F.lli Rosselli”.
Le versione integrali delle ordinanze sono consultabili sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it sezione albo pretorio.