Civitavecchia – Oggi l’ultimo saluto a Cristiano De Santis

I funerali alle 15.30 presso la Parrocchia San Francesco di Paola dell’agente dell’Italpol

CIVITAVECCHIA  – Oggi l’ultimo saluto a Cristiano De Santis da parte dei famigliari e amici. Le esequie si terranno oggi alle ore 15:30 presso la Parrocchia San Francesco di Paola.

Cristiano De Santis è stato vittima di un incidente stradale avvenuto la notte del 2 giugno a Malagrotta. Era in servizio di vigilanza quando la sua auto, per cause ancora tutte da accertare, si è scontrata frontalmente con un compattatore dell’Ama che faceva rientro al deposito. L’uomo, trentasette anni, di Civitavecchia, lascia una moglie e tre figli.

De Santis è tragicamente deceduto sul colpo mentre stava svolgendo il suo lavoro di vigilanza a Roma a bordo di un’auto Italpol.

Massimo Raffi, presidente nazionale dell’Associazione Guardie Riunite D’Italia, ha voluto ricordare il loro collega scomparso: “La Italpol, rappresentata dal presidente Francesco Gravina, si è offerta di fornire un sostegno economico prendendosi in carico i costi dei funerali di Cristiano. Inoltre, l’ufficio comando del tenente Cardone sta valutando la possibilità di istituire un fondo di trattenuta mensile per gli operatori interessati”.